Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Galleria immagini

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:48 pm

nonna papera ha scritto:
piero ha scritto:
Mio figlio lo ha frequentato e si è arruolato in Marina Militare ora è un sergente della guardia costiera imbarcato su una motovedetta di 30 mt. La mia famiglia deve tutto al nautico. Galleria immagini - Pagina 3 3943
i miei figli hanno fatto il servizio di leva in Marina... ma nessuno dei due è voluto rimanervi... Antonio il più grande era imbarcato... però ogni volta che lo cercavo a telefono... non riuscivano mai a trovarlo.... Alessandro il più piccolo... invece era a terra.. in Sardegna e poi quasi alla fine lo hanno trasferito a Taranto.
Quanto li ho invidiati.... specialmente Antonio che ha avuto l'opportunità di andare anche a Malta...mi ricordo che gli avevo preparato l'itinerario per i luoghi da visitare...

Mio figlio è venuto già due volte a Lampedusa in tutto 6 mesi e con la loro motovedetta hanno recuperato centinaia di poveri diavoli ( sai quelli dei barconi ). Una esperienza che non dimenticherà mai e che lo ha fatto crescere molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:57 pm

piero ha scritto:

Mio figlio è venuto già due volte a Lampedusa in tutto 6 mesi e con la loro motovedetta hanno recuperato centinaia di poveri diavoli ( sai quelli dei barconi ). Una esperienza che non dimenticherà mai e che lo ha fatto crescere molto.
il fatto è, che proprio in merito a quegli sbarchi... nessuno vuole dare le vere informazioni....
i pescatori nelle reti trovano brandelli di resti umani.... secondo me, e sarò... magari troppo drastica, è un genocidio... siamo tutti a guardare e nessuno si ribella, non è giusto! Quei miei poveri fratelli, vanno via dai luoghi d'origine per motivi molto gravi... di solito però mettono solo in evidenza i misfatti che pochissimi di loro fanno..... i veri problemi... li leggiamo solo da internet!
Torna in alto Andare in basso
 
Galleria immagini
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: L'ANGOLO DEGLI ARTISTI-
Vai verso: