Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Galleria immagini

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:12 pm

caspita che postazione di lavoro. Anch'io ho un angolino simile per i miei passatempi Galleria immagini - Pagina 2 766173
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:13 pm

cantico ha scritto:
caspita che postazione di lavoro. Anch'io ho un angolino simile per i miei passatempi Galleria immagini - Pagina 2 766173

beh!!Immortalala anche tu...e immortalati anche tu...cosi almeno ti vediamo...sono di un curioso Galleria immagini - Pagina 2 101668 Galleria immagini - Pagina 2 101668 Galleria immagini - Pagina 2 101668 Galleria immagini - Pagina 2 101668
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:15 pm

bluice ha scritto:
complimenti per l'idea della foto delle postazioni...(potremmo aprire un post..."le nostre postazioni")serve a dare l'idea di ciascuno di noi...e a poter visualizzare meglio nella nostra mente l'idea concreta di come siamo nella nostra vita reale...
Anche se io sinceramente di postazioni ne ho varie... Galleria immagini - Pagina 2 710371 ...In qusto momento ho tre pc davanti a me...un fisso...un portatile grande...e un mini pc che la sera dorme con me....altro che artista... Galleria immagini - Pagina 2 710371 Galleria immagini - Pagina 2 710371 ,domani se ho tempo apro un altra sezione dedicata proprio a questo...Trovo che sia un' idea simpatica...Ah!!oSSERVANDO LE IMMAGINI DELLA TUA CASA è INNEGABILE CHE TU SIA UN 'ARTISTA DOC...Gli arcangeli sono meravigliosi li adorooooo

provvederò in seguito a riordinare il...... mio pentolone Galleria immagini - Pagina 2 Pentol10
tu... quanti pentoloni hai????


Ultima modifica di pensieroblu il Lun Giu 22, 2009 11:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:18 pm

brava riordina il tuo pentolone ...stiamo rimescolando tutto...sembriamo il forum degli OT...Ma tu come stai?Passato il mal di testa?


Quale mal di testa..... io non posseggo..... la testa! Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:18 pm

pensieroblu ha scritto:
bluice ha scritto:
complimenti per l'idea della foto delle postazioni...(potremmo aprire un post..."le nostre postazioni")serve a dare l'idea di ciascuno di noi...e a poter visualizzare meglio nella nostra mente l'idea concreta di come siamo nella nostra vita reale...
Anche se io sinceramente di postazioni ne ho varie... Galleria immagini - Pagina 2 710371 ...In qusto momento ho tre pc davanti a me...un fisso...un portatile grande...e un mini pc che la sera dorme con me....altro che artista... Galleria immagini - Pagina 2 710371 Galleria immagini - Pagina 2 710371 ,domani se ho tempo apro un altra sezione dedicata proprio a questo...Trovo che sia un' idea simpatica...Ah!!oSSERVANDO LE IMMAGINI DELLA TUA CASA è INNEGABILE CHE TU SIA UN 'ARTISTA DOC...Gli arcangeli sono meravigliosi li adorooooo

provvederò in seguito a riordinare il...... mio pentolone Galleria immagini - Pagina 2 Pentol10
tu... quanti pentoloni hai????
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:20 pm

Galleria immagini - Pagina 2 564737 no ...io odio i pentoloni mi ricordano la cucina...credo di averne pochi sono cibernetica mica cuoca Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:24 pm

bluice ha scritto:
cantico ha scritto:
caspita che postazione di lavoro. Anch'io ho un angolino simile per i miei passatempi Galleria immagini - Pagina 2 766173

beh!!Immortalala anche tu...e immortalati anche tu...cosi almeno ti vediamo...sono di un curioso Galleria immagini - Pagina 2 101668 Galleria immagini - Pagina 2 101668 Galleria immagini - Pagina 2 101668 Galleria immagini - Pagina 2 101668
beh bisogna vedere se riesco a postare le immagini eheheheh Wink
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:26 pm

Wink dai...ci riesci ...c'era un problema nei server di forum attivo ma adesso è tutto risolto...che hai una fotina a portata di mano? Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:20 pm

ho di nuovo problemi a postare le immagini Galleria immagini - Pagina 2 73237 al momento di inserire la foto, si apre la schermata ma........ niente foto :pensiero:
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:26 pm

aspetta verifico
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:28 pm

hai ragione ...che dirti?Come al solito è un problema tecnico che non dipende dal nostro forum ma dal server principale
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:48 pm

ok. Appena rifunziona tutto, posto la foto di un quadro che ho fatto io :mah:
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:01 pm

però...anche te artista?
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:08 pm

bluice ha scritto:
però...anche te artista?
...e meno male......un altro folle come me non guasta bevanda Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 almeno non sarò sola Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:08 pm

per hobby. Dipingo, disegno. Mi è sempre piaciuto. Ma non sono bravo come voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:12 pm

cantico ha scritto:
per hobby. Dipingo, disegno. Mi è sempre piaciuto. Ma non sono bravo come voi
dipende solo dalla passione e devi farlo solo per te stesso, quando faccio qualcosa penso semplicemente che è l'ultima cosa che farò.... quindi metto tutto il mio impegno.... non è bravura è solo impegno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:31 pm

bluice ha scritto:
grrrrrrrrrrrrrrrrrr....sei bravissima... Galleria immagini - Pagina 2 3943 Galleria immagini - Pagina 2 978856
sto facendo le mani alla Madonna e.... sono nelle SUE mani!
Belfagor ha scritto:
Galleria immagini - Pagina 2 3
MIIIII MA C'HAI LE MANI DI FATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Galleria immagini - Pagina 2 101668 Galleria immagini - Pagina 2 3169 Galleria immagini - Pagina 2 3943
No Bel è solo buona volonta!

cantico ha scritto:
mammamia......... che brava. Complimenti Galleria immagini - Pagina 2 3169
ti ringrazio, sono appena abbozzate... prossimanente saranno stuccate e poi..... si vedrà il risultato finale ... speriamo Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737


Ultima modifica di nonna papera il Sab Lug 04, 2009 12:48 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:44 pm

cantico ha scritto:
mammamia......... che brava. Complimenti Galleria immagini - Pagina 2 3169
ti ringrazio, sono appena abbozzate... prossimanente saranno stuccate e poi..... si vedrà il risultato finale ... speriamo Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:11 pm

beh, son curioso di vedere il lavoro ultimato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:07 pm

Nel tuo museo ci sono anche barche vedi Rosanna era destino che tu conoscessi un marittimo. Le hai disegnate tu? Sei veramente brava complimenti Galleria immagini - Pagina 2 3169 Galleria immagini - Pagina 2 3169 Galleria immagini - Pagina 2 3169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:11 pm

piero ha scritto:
Nel tuo museo ci sono anche barche vedi Rosanna era destino che tu conoscessi un marittimo. Le hai disegnate tu? Sei veramente brava complimenti Galleria immagini - Pagina 2 3169 Galleria immagini - Pagina 2 3169 Galleria immagini - Pagina 2 3169
Galleria immagini - Pagina 2 691917 miiiiii.... non è un museo! Galleria immagini - Pagina 2 399536
poi di marittimi mancati ne ho già due in famiglia... i miei figli che hanno frequentato il Nautico di Palermo! Galleria immagini - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:18 pm

Anche io sono un marittimo mancato ormai insegno in un Nautico e l'ultima nave sulla quale ho navigato era simile a questa:

Galleria immagini - Pagina 2 800px-Supertanker_AbQaiq
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:23 pm

piero ha scritto:
Anche io sono un marittimo mancato ormai insegno in un Nautico e l'ultima nave sulla quale ho navigato era simile a questa:

Galleria immagini - Pagina 2 800px-Supertanker_AbQaiq
Nelle petroliere... non si sta tanto bene.... e poi che vita facevi? di solito i miei amici.. che hanno fatto questo mestiere.... non hanno un buon rapporto con i familiari... specialmente con i figli...

Sei stato fortunato....

quando ero ragazza mio padre mi proibì di frequentare il Nautico ... oggi sicuramente sarei un pirata Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737 Galleria immagini - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:32 pm

Mio figlio lo ha frequentato e si è arruolato in Marina Militare ora è un sergente della guardia costiera imbarcato su una motovedetta di 30 mt. La mia famiglia deve tutto al nautico. Galleria immagini - Pagina 2 3943
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:39 pm

piero ha scritto:
Mio figlio lo ha frequentato e si è arruolato in Marina Militare ora è un sergente della guardia costiera imbarcato su una motovedetta di 30 mt. La mia famiglia deve tutto al nautico. Galleria immagini - Pagina 2 3943
i miei figli hanno fatto il servizio di leva in Marina... ma nessuno dei due è voluto rimanervi... Antonio il più grande era imbarcato... però ogni volta che lo cercavo a telefono... non riuscivano mai a trovarlo.... Alessandro il più piccolo... invece era a terra.. in Sardegna e poi quasi alla fine lo hanno trasferito a Taranto.
Quanto li ho invidiati.... specialmente Antonio che ha avuto l'opportunità di andare anche a Malta...mi ricordo che gli avevo preparato l'itinerario per i luoghi da visitare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Galleria immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Galleria immagini   Galleria immagini - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Galleria immagini
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: L'ANGOLO DEGLI ARTISTI-
Vai verso: