Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Compleanno della mia mamma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:09 pm

Oggi è il compleanno della mia mamma volevo mandarle un bacio e ti voglio bene cara mamma
cerca di lasciarmi più libera! Compleanno della mia mamma 944612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 3:52 pm

tanti auguri a tua mamma sperando che ti dia un po' più di fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:17 pm

auguri a tua mamma, elisa. A presto su msn
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:41 pm

:rose: Buon compleanno a tua mamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 8:25 pm

Grazie mille per gli auguri Compleanno della mia mamma 944612
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:13 pm

anche se in ritardo...tanti auguri alla tua mamma,elisa!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:30 pm

Grazie mille da parte della mamma! non gli dico di questo forum perchè ha una mentalità molto antica però sono sicura che ringrazierebbe tutti Compleanno della mia mamma 944612
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:13 pm

kira85 ha scritto:
Grazie mille da parte della mamma! non gli dico di questo forum perchè ha una mentalità molto antica però sono sicura che ringrazierebbe tutti Compleanno della mia mamma 944612

rischieresti di essere spiata Compleanno della mia mamma 101668 Compleanno della mia mamma 101668
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:22 pm

altro che spiata! mia madre direbbe che siete tutti delinquenti solo perchè scrivete su internet Compleanno della mia mamma 564737
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:26 pm

kira85 ha scritto:
altro che spiata! mia madre direbbe che siete tutti delinquenti solo perchè scrivete su internet Compleanno della mia mamma 564737

però...e i delinquenti quelli veri come li definisce? Compleanno della mia mamma 399536
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:30 pm

lei non fa molte distinzioni fa come si dice di tutta l'erba un fascio Compleanno della mia mamma 101668 purtroppo è parecchio protettiva!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno della mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia mamma   Compleanno della mia mamma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno della mia mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno
» GATTA....Buon Compleanno
» LA SHOAH-Il giorno della memoria per non dimenticare-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: AUGURI A...-
Vai verso: