Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GATTA....Buon Compleanno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 6:42 pm

GATTA....Buon Compleanno Sm810So che sono in anticipo... GATTA....Buon Compleanno Jardin10di due giorni soltanto....GATTA....Buon Compleanno Candle10ma sai alla mia età la memoria fa brutti scherzi!GATTA....Buon Compleanno 00020310
Tenterò una telefonata... GATTA....Buon Compleanno Smiley12ma non so cosa stanno architettando i tuoi amici....GATTA....Buon Compleanno Luge10 dove siete....GATTA....Buon Compleanno Ete3310GATTA....Buon Compleanno Ballon10GATTA....Buon Compleanno Smiley13GATTA....Buon Compleanno Plonge10GATTA....Buon Compleanno Piscin10GATTA....Buon Compleanno S7510GATTA....Buon Compleanno Bbq_10
all'altro capo del globo celeste....GATTA....Buon Compleanno S-glob10poi mi arrivano le cartoline ed io (lo sai) sono invidiosa..... GATTA....Buon Compleanno 36_6_310
Tanti auguri Gatta, so che hai accanto una famiglia e degli amici meravigliosi (dillo anche al tassistaGATTA....Buon Compleanno 00020210 e a rompi al mercato delle pulci.....GATTA....Buon Compleanno 36_3_110) che non fanno altro che stupirti.... GATTA....Buon Compleanno Cwmjit10GATTA....Buon Compleanno Cwmsei10GATTA....Buon Compleanno Cwmsto10......al prossimo viaggio...GATTA....Buon Compleanno Emo_co10 vi raggiungerò... GATTA....Buon Compleanno 510anche a piediGATTA....Buon Compleanno Smiley14
Auguriiiiiiii GATTA....Buon Compleanno 626985
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:05 pm

GATTA....Buon Compleanno 819249 ma sono a casa, al massimo andiamo in montagna il giorno del mio compleanno con i miei amici e la mia famiglia anche se non è completa mi mancate tutti voi!!!!!! GATTA....Buon Compleanno 735865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:15 pm

gatta ha scritto:
GATTA....Buon Compleanno 819249 ma sono a casa, al massimo andiamo in montagna il giorno del mio compleanno con i miei amici e la mia famiglia anche se non è completa mi mancate tutti voi!!!!!! GATTA....Buon Compleanno 735865
e dopo avere impiegato un ora per attaccare tutte le emoticons.... stai a casa???? non potevo telefonarti prima???????????


Ultima modifica di nonna papera il Mar Lug 14, 2009 9:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:15 pm

:rose: happy birthday to you gatta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:27 pm

grazie grazie Belfagor, ma li compio il 16..... me li rifai tra 2 giorni? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:58 pm

gatta ha scritto:
grazie grazie Belfagor, ma li compio il 16..... me li rifai tra 2 giorni? Laughing



mais oui,ma chère,mais oui!!!!!!!!!!!! GATTA....Buon Compleanno 917938


memoria permettendo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:49 am

Buon Compleanno gatta e 1000 di questi giorni, e tanti auguri a chi si chiama Carmelo o Carmela.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:05 am

buon compleanno gatta Wink e passa una bella giornata GATTA....Buon Compleanno 3169 cercando di divertirti GATTA....Buon Compleanno 944612 questi sono per te :offre:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:40 am

:rose: bon anniversaire cara gatta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:18 pm

Cara Gatta, in questo forum al momento risultano 47 utenti, fai conto come se fossimo 44..gatti i quali ....in fila per sei, col resto di uno..., compatti ti diciamo.
BUONCOMPLEANNO.....CENTO DI QUESTI GIORNI....E VAI.
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angeldevil:
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 4:05 pm

Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:06 pm



Gatta mi ha incaricato di ringraziarvi tutti per gli auguri che le avete fatto, forse potrà leggere i messaggi lunedì prossimo, giorno in cui poi vi ringrazierà personalmente.
GATTA....Buon Compleanno 110


ci associamo nel fare gli auguri a tutti/e i Carmelo e/o Carmela GATTA....Buon Compleanno 564737 GATTA....Buon Compleanno 564737


Gatta auguri, ogni anno è bello perchè porta sempre molte novità, conoscenze, amici, crescite, cambiamenti.... avventure della vita... e ogni anno la certezza che tutto può avvenire.... basta volerlo!
GATTA....Buon Compleanno Ycafxb10
Baci RosannaGATTA....Buon Compleanno Smiley15
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 8:56 pm

GATTA....Buon Compleanno Compleanno3gg5fm6

PER GATTA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:05 pm

vi ringrazio tantissimo a tutti siete davvero carini. Grazie grazie grazie. Ci sentiamo lunedì GATTA....Buon Compleanno 944612 GATTA....Buon Compleanno 944612 GATTA....Buon Compleanno 944612
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:09 pm

Gattina nn ci hai detto la cosa piu importante ma quanti anni hai compiuto?
Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:13 pm

bluice ha scritto:
Gattina nn ci hai detto la cosa piu importante ma quanti anni hai compiuto?
Shocked
curiosona.... non hai letto che ne ha solamente 61 lei è molto più giovane di me GATTA....Buon Compleanno 399536
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:30 pm

nonna papera ha scritto:
bluice ha scritto:
Gattina nn ci hai detto la cosa piu importante ma quanti anni hai compiuto?
Shocked
curiosona.... non hai letto che ne ha solamente 61 lei è molto più giovane di me GATTA....Buon Compleanno 399536

Bugiarda in un post ho letto che è vostra consuetudine aumentarvi gli anni...Io nn dimentico GATTA....Buon Compleanno 399536 GATTA....Buon Compleanno 399536
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:38 pm

alla fine... GATTA....Buon Compleanno 705478 chissà quale sarà la vera età di ognuno :mah:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:42 pm

cantico ha scritto:
alla fine... GATTA....Buon Compleanno 705478 chissà quale sarà la vera età di ognuno :mah:

GATTA....Buon Compleanno 564737 GATTA....Buon Compleanno 564737 se rieco a trovare una formula cervellotica con la quale si possa stabilire la nostra età..... prometto che la posterò tra gli indovinelli GATTA....Buon Compleanno 564737 GATTA....Buon Compleanno 564737 vi ricordate tra i test dei concorsi e degli esami... quante formule propinavano? GATTA....Buon Compleanno 73237 GATTA....Buon Compleanno 73237
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:04 pm

bluice ha scritto:
Gattina nn ci hai detto la cosa piu importante ma quanti anni hai compiuto?
Shocked

tanti tanti e anche di più sono proprio una vecchietta:ridere: GATTA....Buon Compleanno 564737
di nuovo grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:21 pm

GATTA....Buon Compleanno 691917 non è giusto nascondere l'età,però,uffa! GATTA....Buon Compleanno 705478
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:31 pm

Belfagor ha scritto:
GATTA....Buon Compleanno 691917 non è giusto nascondere l'età,però,uffa! GATTA....Buon Compleanno 705478
Ciao Belfagor
Ne ho tre più di te...... ma è un segreto tra noi due GATTA....Buon Compleanno 564737 GATTA....Buon Compleanno 564737 GATTA....Buon Compleanno 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 9:09 am

gatta ha scritto:
Belfagor ha scritto:
GATTA....Buon Compleanno 691917 non è giusto nascondere l'età,però,uffa! GATTA....Buon Compleanno 705478
Ciao Belfagor
Ne ho tre più di te...... ma è un segreto tra noi due GATTA....Buon Compleanno 564737 GATTA....Buon Compleanno 564737 GATTA....Buon Compleanno 564737



GATTA BIRICHINAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GATTA....Buon Compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: GATTA....Buon Compleanno   GATTA....Buon Compleanno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GATTA....Buon Compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno
» Compleanno della mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: AUGURI A...-
Vai verso: