Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:51 pm

Quali anime abbiamo visto nella nostra infanzia?

Io tanti da Kiss me Licia, a Evelin, a Creamy e tanti altri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:27 pm

forse sbaglio, non so se sono anime, ma io guardavo candy candy (nessuno rida), occhi di gatto, lupin, mila e shiro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:28 pm

cantico ha scritto:
forse sbaglio, non so se sono anime, ma io guardavo candy candy (nessuno rida), occhi di gatto, lupin, mila e shiro.


Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 590946


a me invece piaceva la rosa di Versailles,Lady Oscar

lol! Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 778481
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:30 pm

ehm..... belfagor, per caso stai ridendo di me? Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 399536
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:34 pm

cantico ha scritto:
ehm..... belfagor, per caso stai ridendo di me? Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 399536


Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 735865
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:45 pm

cantico ha scritto:
forse sbaglio, non so se sono anime, ma io guardavo candy candy (nessuno rida), occhi di gatto, lupin, mila e shiro.

Ai tempi di candy dovevi essere già piuttosto grandino Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 ,ecco perchè hai deciso di lavorare nell'ambito ospedaliero...speravi che prima o poi avresti incontro la tua candy Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:51 pm

bluice ha scritto:
cantico ha scritto:
forse sbaglio, non so se sono anime, ma io guardavo candy candy (nessuno rida), occhi di gatto, lupin, mila e shiro.

Ai tempi di candy dovevi essere già piuttosto grandino Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 ,ecco perchè hai deciso di lavorare nell'ambito ospedaliero...speravi che prima o poi avresti incontro la tua candy Wink Wink
diciamo che avendo sempre avuto una vena artistica per il disegno, molti schizzi ho imparato a farli guardando i cartoon alla tv e poi a memoria disegnavo quel che vedevo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:34 pm

si si cantico Candy candy è un anime molto bello però io preferivo Georgie!
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 11:04 pm

georgie alla fine chi sposa?
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:07 am

Allora mi sembra che sposa Abel nel cartone mentre nel manga Abel muore, lei è incinta di lui però alla fine sta insieme ad Arthur!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:37 am

kira85 ha scritto:
Allora mi sembra che sposa Abel nel cartone mentre nel manga Abel muore, lei è incinta di lui però alla fine sta insieme ad Arthur!

Kira, chi si appassiona di fumetti è in grado di farne uno proprio..... perchè non inventi una storia sui personaggi del Forum (ne sei in grado) e se poi ti serve una mano per i disegni... potremo aiutarci a vienda... in maniera che da questa "temporanea avventura telematica" potremmo serbare ogni ed uno di noi un ricordo tangibile....
i personaggi ci sono tutti ed hanno molto carattere... ti verrebbe molto facile... e pensa se in un prossimo futuro alle mostre dei fumetti... potrebbero essere mostrati i tuoi.... Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 940156
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:38 pm

per cominciare, un personaggio c'è già. eccoloGli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 100_6311


Ultima modifica di cantico il Mar Lug 28, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:41 pm

cantico ha scritto:
per cominciare, un personaggio c'è già

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:58 pm

non riuscivo a mettere il disegno. Poi finalmente c'è l'ho fatta
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:05 pm

cantico ha scritto:
non riuscivo a mettere il disegno. Poi finalmente c'è l'ho fatta

CARINO...prorpio un bel disegno!!Le somiglia tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 3:22 pm

grazie bluice. L'ho fatto al volo girassol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 3:36 pm

cantico ha scritto:
non riuscivo a mettere il disegno. Poi finalmente c'è l'ho fatta

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 3169 Sei Bravissimo Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 3169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:46 pm

Che bello cantico sei bravissimo!! Shocked mi assomiglia davvero!!
Ci penserò nonna papera grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:18 am

kira85 ha scritto:
Allora mi sembra che sposa Abel nel cartone mentre nel manga Abel muore, lei è incinta di lui però alla fine sta insieme ad Arthur!
Ma nn c'era un terzo fidanzato?
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:23 am

è da un pò che non guardo l'anime di Georgie e sinceramente non me lo ricordo
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:32 am

kira85 ha scritto:
è da un pò che non guardo l'anime di Georgie e sinceramente non me lo ricordo
mi pare che lei fosse innamorata di un giovane di nobili origini...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:39 am

Hai miei tempi non esistevano cartoni animati giapponesi, o forse non erano trasmessi, che mi ricordi penso a Braccio di Ferro e qualche cartone della WD, ovviamente in bianco e nero.

Per vedere qualcosa a colori, ogni tanto, per lo più vicino al Natale o Pasqua, si andava al cinema e non più di una volta l'anno.

E poi dicon che non sono vecchio Laughing Laughing

lin061
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:47 am

anch'io adoravo braccio di ferro e la sua olivia...ma dimmi un pò...ma si sono mai sposati?
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:50 am

bluice ha scritto:
anch'io adoravo braccio di ferro e la sua olivia...ma dimmi un pò...ma si sono mai sposati?
mi sa di no, olivia aveva una tresca con bruto Wink
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:52 am

cantico ha scritto:
bluice ha scritto:
anch'io adoravo braccio di ferro e la sua olivia...ma dimmi un pò...ma si sono mai sposati?
mi sa di no, olivia aveva una tresca con bruto Wink

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia 399536 non è vero
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'anime più bello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: Il mondo degli Anime-
Vai verso: