Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'anime più bello

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:20 pm

Secondo me l'anime più bello è sicuramente Lady Oscar lo adoro proprio, segue Sailor moon (rovinato dalle troppe censure, veramente troppe!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:00 pm

kira85 ha scritto:
Secondo me l'anime più bello è sicuramente Lady Oscar lo adoro proprio, segue Sailor moon (rovinato dalle troppe censure, veramente troppe!!)
scusa ma che c'era da censurare? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:07 pm

Praticamente i nomi li hanno stravolti anche quelli degli attacchi, poi l'amore tra due sailor cioè Sailor Uranus e Sailor Neptuno e alcune scene di nudo simbolico perchè non si vedeva nulla di sailor moon! perchè non è un anime da bambini ma da ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:21 pm

i giapponesi sono molto pudici, mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:26 pm

sono pudici in pubblico ma si scatenano negli anime e nei manga e comunque le censure riguardano quello che si è visto in Italia infatti l'autrice ha ritirato tutti i diritti perchè le hanno stravolto l'anime!
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:07 pm

kira85 ha scritto:
Secondo me l'anime più bello è sicuramente Lady Oscar lo adoro proprio, segue Sailor moon (rovinato dalle troppe censure, veramente troppe!!)

Anche secondo me,l'anime piu bello è Lady Oscar non mi sono mai persa una puntata e tutte le volte che lo ripropongono in tv lo seguo...Mi ricordo che da bambina ,essendo un pò mascolina,mi rivedevo nelle sue fattezze ...Ricordo una camicia in pizzo sangallo molto simile a quella di lady oscar che indossavo con orgoglio,a distanza di anni è rimasta il mio idolo!!
Rimpiango un pò la sua storia con ANDRè avrebbe dovuto rendersi conto molto prima dei suoi sentimenti per lui...Insomma il finale è drammatico avrei desiderato che si concludesse come tutte le storie piu belle con un lieto fine!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:15 pm

Invece io penso che sia bello nel senso che loro si amano non in questo mondo ma morendo entrambi si ameranno in eterno! si è vero peccato che l'ha scoperto tardi ma Andrè è un uomo eccezionale l'ha amata veramente tanto
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:36 pm

Insomma...si ameranno in eterno questo mi lascia perplessa...avrei voluto vederli insieme...Chissà forse un giorno qualcuno li farà resuscitare e cambierà il finale...Un mio piccolo sogno nel cassetto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 8:47 am

per me, uno degli anime che più mi è piaciuto è Lupin (in tv): ho precisato nel caso che qualcuno (non faccio nomi) si monti la testa L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 9:54 am

cantico ha scritto:
per me, uno degli anime che più mi è piaciuto è Lupin (in tv): ho precisato nel caso che qualcuno (non faccio nomi) si monti la testa L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
L'anime più bello 691917 però... L'anime più bello 399536 il nostro Lupin interagisce con noi... per me è questa la cosa più bella... L'anime più bello 944612 L'anime più bello 944612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 10:49 am

Lupin non è male solo che lo hanno trasmesso veramente troppo spesso!!purtroppo ci ha lasciati anche il suo doppiatore poverino Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 11:34 am

e anche alcune scene di lupin sono state censurate L'anime più bello 94275
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 4:51 pm

cantico ha scritto:
e anche alcune scene di lupin sono state censurate L'anime più bello 94275

L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 lupin è simpatico ma...sempre ladro resta L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:20 am

bluice ha scritto:
cantico ha scritto:
e anche alcune scene di lupin sono state censurate L'anime più bello 94275

L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 lupin è simpatico ma...sempre ladro resta L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
e anche gentiluomo....purtroppo... L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:31 am

lupin ha scritto:

e anche gentiluomo....purtroppo... L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
perchè sei perplesso.... in realtà... non sei anche tu un getiluomo? L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:35 am

nonna papera ha scritto:
lupin ha scritto:

e anche gentiluomo....purtroppo... L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
perchè sei perplesso.... in realtà... non sei anche tu un getiluomo? L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
Infatti, il commento era autoreferente......e a volte esserlo...non paga.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:42 am

lupin ha scritto:
nonna papera ha scritto:
lupin ha scritto:

e anche gentiluomo....purtroppo... L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
perchè sei perplesso.... in realtà... non sei anche tu un getiluomo? L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
Infatti, il commento era autoreferente......e a volte esserlo...non paga.

Mio nonno diceva.... il cavallo si vede all'arrivo.... mai in partenza......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:55 am

It may be......ma il perso è perso.. L'anime più bello 940156 L'anime più bello 940156
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:56 am

L'anime più bello 564737 L'anime più bello 564737
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 10:40 am

lupin ha scritto:
It may be......ma il perso è perso.. L'anime più bello 940156 L'anime più bello 940156
non si perde mai niente... si vive sotto aspetti diversi, perche si guarda atrraverso le ottiche dell'eperienza... io respiro, vivo, gioisco, soffro, mi arrabbio sempre alla stessa maniera, con impeto, vigore, fantasia, realtà... e mi reputo fortunata... non rimpiango niente... la vita mi riserva sempre sorprese.... e cerco di scoprire, in ciò che gli altri vedono, sentono, i loro sentimenti, le loro soluzioni....la loro voglia di esserci, lottare.... arrivare.... alla meta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 1:12 pm

pardonnez-moi,ma per me Lupin,vale a dire Arsenio Lupin,il solo e vero ladro gentiluomo E' E RIMANE SOLO LUI,quello dei romanzi polizieschi,
i cartoni animati sono solo cartoni animati

L'anime più bello 399536


Ultima modifica di Belfagor il Lun Lug 27, 2009 2:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 1:59 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:08 pm




L'Arsène
by Jacques Dutronc
C'est le plus grand
Le plus charmant
Le plus élégant
Avec ses gants
Ou bien sans gants,
L'Arsène

Quand il s'amène
Quand il s'en mêle
Tout se démêle
Tout se dégèle
Et s'ensorcelle,
L'Arsène

Quand il s'approche
On cache les broches
Et les sacoches
Il vide les poches
Sans anicroche,
L'Arsène

C'est le roi des casseurs
C'est le roi des tombeurs
Il est brillant
Comme le diamant
Rapide comme le vent,
L'Arsène

Avec son parapluie
Sa moustache mise en plis,
L'Arsène
Avec son flair infaillible
Il est irrésistible,
L'Arsène
Irrésistible et parfois invisible
Le bel, le bel Arsène

C'est un perceur
De coffres-forts
C'est un casseur
De jolis cœurs
Le redresseur
De tous les torts,
L'Arsène

C'est un truand
Un gentleman
Un bon vivant
Étourdissant
Jamais perdant
Toujours gagnant,
L'Arsène

Quand il s'amène
Quand il s'en mêle
Tout se démêle
Tout se dégèle
Et s'ensorcelle,
L'Arsène

C'est le roi des casseurs
C'est le roi des tombeurs
Il est brillant
Comme le diamant
Rapide comme le vent,
Le bel Arsène


Ultima modifica di Belfagor il Lun Lug 27, 2009 2:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:14 pm

bonne idèe, belfagor Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:18 pm

cantico ha scritto:
bonne idèe, belfagor Wink



bien merci,mon ami! L'anime più bello 819249
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'anime più bello Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'anime più bello
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: Il mondo degli Anime-
Vai verso: