Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tra compari.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tra compari..... Empty
MessaggioTitolo: tra compari.....   tra compari..... Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 11:23 am

Due compari muoiono... e si incontrano nell'aldilà!
Compare pure voi siete morto? e come?
E quello: Compà sono morto per la troppa gioia!!! E voi?
E compare mio. Io sono morto di freddo...surgelato!! Ma ditemi che vuol dire morire di troppa gioia?
E quello: mentre ero dal barbiere mi è arrivata una telefonata che mia moglie era a casa con l'amante...mi sono precipitato..ma mia moglie era sola. Ho cercato tutta la casa, sotto il letto, nell'armadio, in bagno...ma niente. Allora ero così contento della fedeltàdi mia moglie, che per la troppa gioia sono morto...! Ma voi compare mio com'è che siete morto di freddo, surgelato??
E il compare: e compare mio, se aprivate il frigorifero....ora saremmo vivi tutti e due.........
tra compari..... 564737 tra compari..... 564737 tra compari..... 564737 tra compari..... 564737 tra compari..... 564737
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

tra compari..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra compari.....   tra compari..... Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 4:20 pm

tra compari..... 647455 Diabolico!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
 
tra compari.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: INDOVINELLI,TEST E ...-
Vai verso: