Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pensiero per Di lisio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:04 pm

scusate se non è una poesia. E' solamente un pensiero che va al caporalmaggiore Di lisio, morto oggi in Afghanistan. Non voglio alzare un dibattito riguardo la missione, ma voglio solamente esternare il mio rammarico per la perdita di un altra vita umana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 11:09 pm

cantico ha scritto:
scusate se non è una poesia. E' solamente un pensiero che va al caporalmaggiore Di lisio, morto oggi in Afghanistan. Non voglio alzare un dibattito riguardo la missione, ma voglio solamente esternare il mio rammarico per la perdita di un altra vita umana.
ho letto anch'io oggi dell'attentato vicino Farah....penso al dolore dei familiari.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:08 am

Io prego per quel povero ragazzo che non c'è più e per i genitori che purtroppo stanno vivendo un dolore immenso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:25 am

:pianto: :pianto:
spiace anche pensare che l'essere umano è più propenso alla violenza ed alla guerra piuttosto che alla convivenza civile ed al progresso scientifico per sconfiggere i mali che affliggono l'umanità

peccato:un'altra giovane vita stroncata per niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:15 am

Dopo i messaggi di cordoglio sinceri, per la scomparsa di un ragazzo che ha dato la propria giovane vita per un ideale di democrazia e libertà per tutti i paesi del mondo, mi sembra poco generoso definire che la sua vita è stata stroncata per niente.
Se noi siamo qua a cazzeggiare su argomenti di poca importanza, in paragone ai sacrifici che altre migliaia di ragazzi, come l'eroe Di Lisio, sopportano anche per noi, cerchiamo di rispettarne i princìpi e i valori che, purtroppo molta gioventù odierna non sà nemmeno cosa siano. pensiero per Di lisio 819249 CAPORALMAGGIORE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:44 am

lupin ha scritto:
Dopo i messaggi di cordoglio sinceri, per la scomparsa di un ragazzo che ha dato la propria giovane vita per un ideale di democrazia e libertà per tutti i paesi del mondo, mi sembra poco generoso definire che la sua vita è stata stroncata per niente.
Se noi siamo qua a cazzeggiare su argomenti di poca importanza, in paragone ai sacrifici che altre migliaia di ragazzi, come l'eroe Di Lisio, sopportano anche per noi, cerchiamo di rispettarne i princìpi e i valori che, purtroppo molta gioventù odierna non sà nemmeno cosa siano. pensiero per Di lisio 819249 CAPORALMAGGIORE.


guerrafondaio sarebbe allora un complimento! pensiero per Di lisio 101668
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:52 pm

E' immorale dare certe risposte. Se non ci fossero stati gli Americani a salvarci dalla tirannia nera o rossa che sia....ci troveremmo tutti a spalare carbone all'inferno.
pensiero per Di lisio 691917 pensiero per Di lisio 691917
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 6:54 pm

@BELFAGOR
@LUPIN


possibile che polemizzate sempre su tutto ?Abbiamo compreso che siete incompatibili...un consiglio...IGNORATEVI pensiero per Di lisio 94275
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:01 pm

pensiero per Di lisio ManiCandela
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:13 pm

lupin ha scritto:
E' immorale dare certe risposte. Se non ci fossero stati gli Americani a salvarci dalla tirannia nera o rossa che sia....ci troveremmo tutti a spalare carbone all'inferno.
pensiero per Di lisio 691917 pensiero per Di lisio 691917


immorale sei tu che ami l'esercito,la guerra e sostieni la militarizzazione
sei guerrafondaio e anche sgarbato e scortese ,nonchè incivile nel modo di rispondere


Ultima modifica di Belfagor il Gio Lug 16, 2009 10:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:16 pm

pensiero per Di lisio 73237 pensiero per Di lisio 73237 pensiero per Di lisio 73237 pensiero per Di lisio 73237 pensiero per Di lisio 73237 pensiero per Di lisio 73237 pensiero per Di lisio 73237


Ultima modifica di Belfagor il Ven Lug 17, 2009 1:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:17 pm

bluice ha scritto:
@BELFAGOR
@LUPIN


possibile che polemizzate sempre su tutto ?Abbiamo compreso che siete incompatibili...un consiglio...IGNORATEVI pensiero per Di lisio 94275


io lo ignoro ma è sempre spiacevole essere oggetto di derisione e critiche infondate

se la smette prima lui io la smetterò di conseguenza
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:28 am

SVENGO...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:31 am

bluice ha scritto:
SVENGO...
pensiero per Di lisio 564737 pensiero per Di lisio 564737 pensiero per Di lisio 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:41 am

bluice ha scritto:
SVENGO...
dai che ti soccorro io Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:45 am

cantico ha scritto:
bluice ha scritto:
SVENGO...
dai che ti soccorro io Wink
secondo me......aspettava solo questo pensiero per Di lisio 564737 pensiero per Di lisio 564737
pensiero per Di lisio Emotic10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:57 am

nonna papera ha scritto:
cantico ha scritto:
bluice ha scritto:
SVENGO...
dai che ti soccorro io Wink
secondo me......aspettava solo questo pensiero per Di lisio 564737 pensiero per Di lisio 564737
pensiero per Di lisio Emotic10
eheheheh, io son qua pensiero per Di lisio 810
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:27 am

meno male che ci sei tu...porta bombola di ossigeno!!! pensiero per Di lisio 101668
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





pensiero per Di lisio Empty
MessaggioTitolo: Re: pensiero per Di lisio   pensiero per Di lisio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pensiero per Di lisio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Pensiero blu
» Un pensiero per Patrick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: POESIA ...FRASI...PENSIERI...IDEE-
Vai verso: