Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 12:14 pm

bluice ha scritto:
cantico ha scritto:
bluice ha scritto:
anch'io adoravo braccio di ferro e la sua olivia...ma dimmi un pò...ma si sono mai sposati?
mi sa di no, olivia aveva una tresca con bruto Wink

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 399536 non è vero
azz...... scherzavo Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 590946
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:02 pm

Si si hai ragione Bluice non mi ricordo il nome, ma alla fine Georgie non è innamorata di quel ragazzo ma del fratello!
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:21 pm

kira85 ha scritto:
Si si hai ragione Bluice non mi ricordo il nome, ma alla fine Georgie non è innamorata di quel ragazzo ma del fratello!

io ricordo il contrario...appena ho tempo farò una bella ricerca on line...Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaa Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:34 pm

Mmm forse hai ragione mi confondo spesso con il manga Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:41 pm

bluice ha scritto:
kira85 ha scritto:
Si si hai ragione Bluice non mi ricordo il nome, ma alla fine Georgie non è innamorata di quel ragazzo ma del fratello!

io ricordo il contrario...appena ho tempo farò una bella ricerca on line...Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaa Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 564737
ma va? tu curiosa? noooooooooooo Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 710371 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 710371 Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 710371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:15 pm

Grazie lin Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 944612
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:57 pm

kira85 ha scritto:
Grazie lin Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 944612
Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 819249
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia   Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli anime che hanno accompagnato la nostra infanzia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'anime più bello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: Il mondo degli Anime-
Vai verso: