Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'anime più bello

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'anime più bello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anime più bello   L'anime più bello - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:51 pm

nonna papera ha scritto:
lupin ha scritto:
It may be......ma il perso è perso.. L'anime più bello - Pagina 2 940156 L'anime più bello - Pagina 2 940156
non si perde mai niente... si vive sotto aspetti diversi, perche si guarda atrraverso le ottiche dell'eperienza... io respiro, vivo, gioisco, soffro, mi arrabbio sempre alla stessa maniera, con impeto, vigore, fantasia, realtà... e mi reputo fortunata... non rimpiango niente... la vita mi riserva sempre sorprese.... e cerco di scoprire, in ciò che gli altri vedono, sentono, i loro sentimenti, le loro soluzioni....la loro voglia di esserci, lottare.... arrivare.... alla meta!
Cara Nonna, tutto bello e in parte vero quello che dici...però, non posso credere che nel percorso della tua vita, per essere stata una brava persona, nessuno mai ne ha approfittato. Io, se fossi stato in alcune occasioni, un pò meno generoso o perbene, avrei avuto qualcosa in più dalla vita. Ma non per questo mi lamento diquello che ho adesso. L'anime più bello - Pagina 2 940156
Torna in alto Andare in basso
 
L'anime più bello
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: Il mondo degli Anime-
Vai verso: