Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cucito e...........................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 3:04 pm

Non so se vi avevo detto che abbiamo preparato una sorpresa alla mamma di Mattia (mia nuora) al ritorno a casa troverà il balcone sistemato (avevano fatto il prospetto) ieri abbiamo comprato dei geranei (perchè ono piante molto resistenti al sole) che abbiamo sistemato nelle fioriere e abbiamo addobbato la ringhiera.... oggi sono andata al mercatino ed ho comperato la stoffa per fare un copritavolo, ho comperato anche un centro da mettere sopra e... proprio adesso l'ho finito e fotografato... Bluice fallo vedere a Mary....


cucito e........................... 564737 cucito e........................... 564737 cribbio .. quando potrò inserire l'immagine... ci risiamo...
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 3:19 am

l'addobbo è stato apprezzato?Immagino di SIIIIIIIIIIII cucito e........................... 992799 Per le immagini hai ragione ci risiamo :paperino:
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:32 am

bluice ha scritto:
l'addobbo è stato apprezzato?Immagino di SIIIIIIIIIIII cucito e........................... 992799 Per le immagini hai ragione ci risiamo :paperino:

Ieri stesso sono andata a mettere l'addobbo nel tavolo del balcone, a Valentina è piaciuto... anche se fatto in un lampo, il copritavolo è venuto abbastanza bene e... cosa importante è costato pochissimo. La stoffa (ho utilizzato un tessuto colore arancio) € 10 , l'appicazione al bordo € 5, il filo di nailon per le cuciture € 2. Il tessuto è trattato con materiale ignifugo (quindi qualora dovesse cadere una cicca di sigaretta si potrebbe solo bucare e non incendiare) posterò quando sarà possibile la foto


Ultima modifica di pensieroblu il Sab Giu 20, 2009 11:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:42 am

Che suocera adorabile :top:
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 2:05 pm

bluice ha scritto:
Che suocera adorabile :top:

in questa foto provo il copritavolo nel tavolo del mio atrio


cucito e........................... Coprit10


e questa è la foto nel balcone di Vale

cucito e........................... Coprit12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:08 pm

brava :applauso: un bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:15 pm

cantico ha scritto:
brava :applauso: un bel lavoro

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:18 pm

è brava in tutto....come si suol dire dove si tocca suona!!!!!!!!!! cucito e........................... 3169 cucito e........................... 3169 cucito e........................... 3169
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:11 pm

cucito e........................... 766173 cucito e........................... 766173 cucito e........................... 766173
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:29 pm

bluice ha scritto:
cucito e........................... 766173 cucito e........................... 766173 cucito e........................... 766173

poi mi dici come si tolgono i messaggi.......................


grazie a tutti cucito e........................... Inchin10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:32 am

mi sa che in questo forum non c'è la X per cancellare i messaggi, ma visto che si parla di cucito, ho un paio di pantaloni con la tasca posteriore scucita, non è una tasca interna e di quelle cucite sopra (tipo jeans), ci riuscirei a sistemarli?
(almeno questo mi sembra più semplice del restauro Wink )

Altra domanda, esiste una colla adatta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:16 am

lin061 ha scritto:
mi sa che in questo forum non c'è la X per cancellare i messaggi, ma visto che si parla di cucito, ho un paio di pantaloni con la tasca posteriore scucita, non è una tasca interna e di quelle cucite sopra (tipo jeans), ci riuscirei a sistemarli?
(almeno questo mi sembra più semplice del restauro Wink )

Certo... vorrei sapere se possiedi ago e cotone? cucito e........................... 564737 cucito e........................... 564737

lin061 ha scritto:
Altra domanda, esiste una colla adatta?

a te sembre uno scherzo, comunque esiste una colla... ma solo per orli e non per tasche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cucito e........................... Empty
MessaggioTitolo: Re: cucito e...........................   cucito e........................... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cucito e...........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: Passione...Hobby-
Vai verso: