Maestra Roberta
Maestra Roberta
Maestra Roberta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestra Roberta

scambi di opinioni e di idee...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fotografia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:30 pm

cantico ha scritto:
questo sono io, sul monte canin, che fa parte del comprensorio delle alpi e confina con la slovenia
fotografia - Pagina 2 Aldo10

Sei propro all'opposto (Alpi Giulie) da dove sono stata io da ragazzina.... mi pare fossero le Alpi Graie, sono stata a Ceresole Reale sul Gran Paradiso... vicino scorreva il fiume Orco e in una occasione delle mie "scarpinate" ebbi anche a segnalare un residuo bellico (la cosa mi venne molto facile, Comandante della Stazione CC era mio zio), mi ricordo il freddo anche d'estate ed io che ero andata con il mio corredino siculo (era agosto) fui rivestita dalla testa ai piedi. Feci amicizia con una pastorella... ed isieme andavamo a pascolare le mucche, al ritorno le ire di mia zia... puzzavo come i vitelli. Ricordo d'avere visto con i miei occhi (cosa rara per noi appartenenti alla zolla africana) una stella alpina... a quei tempi non era proibito raccoglierle... ma fin da allora non le raccoglievo... a me tutti i fiori piacciono nello stesso luogo in cui decidono di fiorire.Ricordo il profumo dell'erba, stavo ore ed ore a guardare un panorama di una realtà completamente diversa dai luoghi in cui vivo... i sentieri... i ruscelli... la nebbia che ad una certa ora del pomeriggio mi disorientava e le corse che facevo per rientrare (cercando di capire dove dovessi andare.....)
La postina mi faceva giocare col telegrafo apparecchio per le comunicazioni che all'epoca era in codice morse....
mi ricordo una caduta in una scarpata con la bici..... febbre, ginocchio gonfio e...... rientro a Palermo dopo la guarigione.... si... ne combinavo tanti di guai....

Quante cose belle mi hai fatto ricordare con la tua foto....... grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:42 pm

mi fa piacere. E qui c'era il rifugio dove la terrazza all'aperto offre questa visione. Mi ricordo che mi sono seduto al tavolino a bermi una birra e a mangiare una fettina di strudel di mele. La montagna ti allontana dallo stress della vita. Almeno per il tempo in cui ci rimani. A respirare i profumi e soprattutto l'aria fresca e pungente.fotografia - Pagina 2 26072011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:07 am

la mitica e romantica città fotografia - Pagina 2 100_4810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:08 am

cantico ha scritto:
mi fa piacere. E qui c'era il rifugio dove la terrazza all'aperto offre questa visione. Mi ricordo che mi sono seduto al tavolino a bermi una birra e a mangiare una fettina di strudel di mele. La montagna ti allontana dallo stress della vita. Almeno per il tempo in cui ci rimani. A respirare i profumi e soprattutto l'aria fresca e pungente.

fotografia - Pagina 2 Montag10

La montagna da il senso del tempo..... noi frazione di secondi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:25 pm

questa l'ho scattata in austria, a villach. Era aprile e vi posso confermare che faceva freddo. Con le piogge si formano delle pozze d'acqua, non tanto grandi. Questa è profonda circa poco più di un metro e dalle risorgive sotto terra esce dell'acqua termale calda. Si sta benissimo in acqua. Poi quando esci devi asciugarti veloce ma è un toccasana e vi assicuro che alla sera si sentono i benefici. fotografia - Pagina 2 100_5210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:31 pm

Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:12 am

@cantico
bellissima la tua foto scattata in austria ...
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:29 am

piero ha scritto:
http://www.lunarossachallenge.com/start.asp?lang=ITA&fullscreen=FALSE&



Nonna papera ti dedico le foto di Luna Rossa fotografia - Pagina 2 944612 fotografia - Pagina 2 944612
Grazie..... sono foto veramente spettacolarifotografia - Pagina 2 Risus_10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:39 pm

questa l'ho scattata dieci minuti fa. Sta arrivando il temporale fotografia - Pagina 2 100_6310
Torna in alto Andare in basso
bluice
Amministratore
Amministratore
bluice


Femmina
Numero di messaggi : 1517
Età : 50
Umore : sereno alternato a momenti di tempesta se provocata
Data d'iscrizione : 10.01.09

fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:42 pm

bella fotografia - Pagina 2 986427
Torna in alto Andare in basso
http://forumdellamicizia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:45 pm

é una foto spettacolare....se ne potrebbe trarre un quadro fotografia - Pagina 2 3169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 6:57 pm

fotografia - Pagina 2 Fotogr25Il mio hobby , quadretti con nodi marinari. Ragazzi Cantico è un vero artista. Bravo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 7:07 pm

piero ha scritto:
Il mio hobby , quadretti con nodi marinari. Ragazzi Cantico è un vero artista. Bravo

mi pare di averne visto più di uno molto "interessante" fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 potrei imparare a farli e "se" avrò l'opportunutà di incontrare Lupin....potrei provarli su di lui fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 2:02 pm

nonna papera ha scritto:
piero ha scritto:
Il mio hobby , quadretti con nodi marinari. Ragazzi Cantico è un vero artista. Bravo

mi pare di averne visto più di uno molto "interessante" fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 potrei imparare a farli e "se" avrò l'opportunutà di incontrare Lupin....potrei provarli su di lui fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Nonna nonna, ancora fantasie erotiche hai.....?????? fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 3:31 pm

lupin ha scritto:
nonna papera ha scritto:
piero ha scritto:
Il mio hobby , quadretti con nodi marinari. Ragazzi Cantico è un vero artista. Bravo

mi pare di averne visto più di uno molto "interessante" fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 potrei imparare a farli e "se" avrò l'opportunutà di incontrare Lupin....potrei provarli su di lui fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Nonna nonna, ancora fantasie erotiche hai.....?????? fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737

fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 noooooo... volevo provarne sempicemente qualcuno.... su un Lupin a caso fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737

fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 le mie "fantasie...." ti ucciderebbero fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 3:36 pm

ehm..... ma questo non è un nodo marinaresco... fotografia - Pagina 2 0e66fd10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 4:01 pm

Guarda bene fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
molti di quei nodi si potrebbero "adattare" fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:14 pm

nonna papera ha scritto:
Guarda bene fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
molti di quei nodi si potrebbero "adattare" fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Con questo....non riesco proprio a capire come potrebbe farmi...soddisfare.
fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:34 pm

lupin ha scritto:
nonna papera ha scritto:
Guarda bene fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
molti di quei nodi si potrebbero "adattare" fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
Con questo....non riesco proprio a capire come potrebbe farmi...soddisfare.
fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737 fotografia - Pagina 2 564737
lupin, di solito è proprio con questo che certe persone provano piacere........ l'ho letto eh Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fotografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fotografia   fotografia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fotografia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maestra Roberta :: Passione...Hobby-
Vai verso: